Gyada Cosmetics - Shampoo Volumizzante per Capelli Sottili View larger

Gyada Cosmetics - Shampoo Volumizzante

New

Questo shampoo svolge un'azione volumizzante della fibra capillare e dona corposità alle radici dei capelli grazie alla presenza dell'estratto vegetale di Luppolo che, in combinazione al succo di Aloe Vera e all'estratto di Camomilla e Calendula, conferisce una maggiore elasticità e tenuta della piega.

Maggiori dettagli

8,90 €

    Uno shampoo pensato per la detersione dei capelli sottili e fragili che tendono ad appiattirsi.
    Grazie alla sua formulazione a base di tensioattivi molto delicati deterge delicatamente senza appesantire il cuoio capelluto, risultando adatto sia alle cuti grasse che secche.
    Svolge un'azione volumizzante della fibra capillare e dona corposità alle radici dei capelli grazie alla presenza dell'estratto vegetale di Luppolo che, in combinazione al succo di Aloe Vera e all'estratto di Camomilla e Calendula, conferisce una maggiore elasticità e tenuta della piega.


    Consigli d’uso:
    prelevare una piccola quantità di prodotto e massaggiare delicatamente la cute.
    E' possibile diluire lo shampoo per aumentarne la delicatezza e il potere schiumogeno. 
    Per un maggiore effetto volume si consiglia l'utilizzo dello Spray Volumizzante Gyada Cosmetics prima di procedere con l'asciugatura.
    Formato: 250ml

    Ingredients:
    Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl sarcosinate, Aloe barbadensis leaf juice (*), Lauryl glucoside, Glycerin, Sodium PCA, Humulus lupulus extract, Calendula officinalis flower extract (*), Chamomilla recutita flower extract, Tetrasodium glutamate diacetate, Disodium cocoamphodiacetate, Silica, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Parfum, Citric acid, Benzyl alcohol, Potassium sorbate,
    Sodium benzoate.
    (*) da agricoltura biologica

    Formulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLS-
    SILICONES
    NICHEL TESTED <0.0001%

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: