The Konjac Sponge con Argilla Rossa

New

La spugna Konjac ideale per pelli secche, sensibili e mature.

Maggiori dettagli

9,99 €

Non disponibile

1   recensione

    Questa spugna Konjac è ideale per pelli secche e sensibili, che presentano una grana non uniforme oppure con couperose e capillari rotti. Miscelata con la migliore argilla rossa francese offre una pulizia profonda ed una delicata esfoliazione, illuminando il colorito spento e aiutando a ridurre e contrastare la comparsa di rughe. 

    Consigli per l'uso:

    Prima dell'uso, lavare la spugna in acqua tiepida. 
    Se la spugna è asciutta, bagnarla prima dell'utilizzo. 

    Massaggiare delicatamente viso e collo con movimenti circolari, in modo da svolgere unìefficace azione esfoliante, rimuovendo le cellule morte e purificando la pelle in modo da favorire anche il suo rinnovamento.

    Non è necessario utilizzare saponi e detergenti ma se si preferisce utilizzarli basta metterne una quantità molto piccola perchè la porosità della spugna aiuterà a produrre molta schiuma. Risciacquare molto bene la spugna prima di riporla.

    Sciacquare accuratamente la spugna dopo l'uso e premere delicatamente per togliere l'acqua in eccesso, appendere in un luogo fresco e ventilato. Si consiglia di cambiare la spugna ogni 3 mesi o comunque appena inizia a deteriorarsi.

  • 1 recensione
  • Valutazione Prodotti
    • Numero di recensioni : 1
    • Voto Medio : 3 /5
    • S. Federica
    •  il 15/11/2016
    • 3/5
    mi sono sempre trovata bene con questa spugnetta ma questa volta appena aperta la bustina mi sono accorta che era diverso dalle scorse volte...già secco ed anche anche adesso quando lo uso ha un odore strano

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: