La Saponaria - Sapone Mirto e Uva Rossa View larger

La Saponaria - Sapone Mirto e Uva Rossa

CLS06

New

Rigenerante e antiossidante.
Panetto da 100 gr.

Maggiori dettagli

3,30 €

Disponibile

    L’uva è quella del Chianti, biologica e coltivata con passione nelle colline senesi. Da ciò che rimane dalla torchiatura abbiamo ottenuto un prezioso estratto antiage, ricco di vitamine, polifenoli e di resveratrolo, un efficace antiossidante naturale che conferisce a questo sapone proprietà tonificanti e rigeneranti.
    Più del 60% della formula è composto da olio di oliva extravergine biologico, anche questo è toscano ed ha ottime proprietà nutrienti e restitutive. Il profumo è quello balsamico dell’olio essenziale di mirto (da coltivazione spontanea).
    Ha proprietà toniche, lenitive e decongestionanti e rende questo sapone indicato anche per le pelli sensibili e facilmente irritabili.Consigliato per pelle matura e/o sensibile. 
    INGREDIENTI: Olea Europaea oil*, cocos nucifera oil*, aqua, sodium hydroxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Myrtus Communis Oil, Rosmarinus Officinalis Oil, Glycerin, Vitis Vinifera Peel Extract, Santalum Album Wood Extract, Citric Acid, tetrasodium etidronate, limonene, linalool, Geraniol (*da agricoltura biologica)  
    I saponi La Saponaria sono fatti a mano, a base di olio extravegine di oliva e certificati biologici. Contengono solo materie prime vegetali, da coltivazioni locali e sostenibili. Non contengono sostanze chimiche o di derivazione petrolchimica e sono prodotti artigianalmente secondo il metodo di impasto a freddo e a stagionatura naturale. Gli ingredienti contenuti in questi saponi:   Olio extravergine di oliva: costituisce più del 60% delle formule ed è l’olio più nobile e genuino da saponificare e dalle spiccate funzionalità cosmetiche emollienti, lenitive e protettive; Oli vegetali che impreziosiscono il sapone; Oli essenziali purissimi; Erbe tintorie da coltivazione locale; Estratti di piante officinali.  

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: