Khadi - Tinta Vegetale Castano Chiaro View larger

Khadi - Tinta Vegetale Castano Chiaro

New

Tinta vegetale per colorare i tuoi capelli e prendertene cura allo stesso momento. Colore Castano Chiaro

Maggiori dettagli

7,30 €

3   recensioni

    La tinta vegetale per capelli color Castano Chiaro, regala un bellissimo colore ai tuoi capelli e un effetto colorante di lunga durata.

    Nella miscela sono presenti erbe ayurvediche che rinforzano e danno luminosità ai capelli.

    Le tinte vegetali Khadi possono essere miscelate tra di loro per creare colori personalizzati. 

    In caso di capelli bianchi o grigi si consiglia di eseguire un test di colore su una ciocca nascosta di capelli.

    Modo d'uso: Miscelare la tinta con acqua tiepida fino ad ottenere un composto fluido. Applicare sui capelli puliti e successivamente avvolgere la testa con la cuffia o con una pellicola per alimenti. Si può coprire la testa con un cappello per tenerla al caldo. Tenere in posa per un tempo che va da 30 minuti a 2 ore e poi sciacquare e applicare del balsamo. Si consiglia di non usare shampoo.

    INCI: Indigofera tinctoria (indigo), lawsonia inermis (henna), emblica officinalis (amla), eclipta alba (bhringaraj), azadirachta indica (neem).

    Tinta vegetale per colorare i tuoi capelli e prendertene cura allo stesso momento. Colore Castano Chiaro

  • 3 recensioni
  • Valutazione Prodotti
    • Numero di recensioni : 3
    • Voto Medio : 4 /5
    • B. Anna
    •  il 15/04/2017
    • 5/5
    Ottima! Copre bene I bianchi e da un bellissimo riflesso rosso al mio castano!
    • P. Stefania
    •  il 14/01/2017
    • 4/5
    per ora l'ho usata solo 1 volta su pelli castano medio con ricrescita bianca/grigia. I bianchi hanno preso un colore ramato, vediamo come saranno alla seconda applicazione
    • M. Angiulli
    •  il 16/06/2016
    • 5/5
    Quando facevo le tinte chimiche perdevo capelli da far paura e inoltre non riuscivo a liberarmi della dermatite che a forza di prodotti chimici (ricettate dal dermatologo) stava peggiorando ogni volta la salute dei miei capelli fino a farmi pensare che sarei rimasta senza capelli... per non parlare del aspetto terribile che avevano capelli che un tempo erano stupendi. Quindi ho deciso che i chimici non avrebbero più toccato il mio cuoio capelluto, ed è stata una scelta giusta. E' da tempo che oramai solo le tinte Khadi toccano i miei capelli, e ne vado fiera dei risultati. E' vero che la posa generalmente è lunga, ma è veramente una coccola assoluta a cui non posso rinunciare. I miei capelli sono rinati, invigoriti, infoltiti, stupendi come una volta! Lo so... la puzza. Per evitare il forte odore che le erbe rilasciano sui capelli, aggiungo delle gocce di olio vitalizzante per capelli Khadi, così risultano lucenti, sani, folti e anche profumati. Inoltre evito così di dover riempire il cuoio capelluto di olio per poi dover lavarlo a fondo. Faccio tutto in una sola volta. Rispetto ad altre tinte al hennè che ho provato in questi anni, quelle Khadi sono le uniche a non lasciare i capelli secchi, oppure opachi. Ringrazio ogni giorno di aver scoperto le tinte naturali e a Cuccioli d'uomo per aver aggiunto Khadi tra i loro prodotti.

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: